martes, 26 de febrero de 2013

ÁNGELO, SENZ ' ALI

Angelo senza ali







Così, come triste albero spezzato,
Non riesco a invertire l 'ombre della notte,
con il mio essere così esperto e intemperante,
Non riesco a camminare senza rimprovero.
Tanti le giornate erano così amare,
come la nebbia nera che mi travolge,
e che fiele amaro, il mio corpo emana
con grida di dolore e nostalgia.

Con questo freddo mi blocco eterna,
e si lascia, le mie rime nei ricordi,
si assomigliano, di angeli senz ' ali,
e l'inferno eterno, mi liberi.

Silenzioso sono, la bocca è chiusa,
i tuoi occhi, non guardare la bellezza,
sentirti urlare, sei tranquillo ...
E le tue labbra, così pieni di tristezza.

Come un'ombra triste e senz'anima
si vuole solo odio il passato,
questa sera, come intemperante ...
Il risentimento è in voi, è la vostra arma.

Giuseppe Gennaro

No hay comentarios:

Publicar un comentario