domingo, 27 de octubre de 2013

SOGNI ( 1 )

In quelle grigie e tristi giorni
quando mio amore restó spento ,
stava in mia mente , mio pensamento,
quella candela accesa tenuamente,
con quella débole luce dell' occaso
e fiamma quasi stinta é morta,

chiusa nel buio dil tempo é nostalgía.



Non puó, non deve morire, é un ricordo,

nel mio frágile  é débole cammino,
mia vita é il mio sentire no la lascia spentersi,
passaranno mesi é anni
é nulla e mai vorrá ricordarmi
é nemmeno il silenzio vorrá sapere de me,
é mia triste ánima, non ti ricorderá piú.



Pero, quelli giorni passati, mesi,
é quell' anno chi ti ho amato,
é due, siamo stati uno,
solo vivirá nella mia mente,
com miei ricordi é miei momenti,
per questi desveli...
Che oggi, non mi fanno conciliare il sonno.


Giuseppe Gennaro 2008

No hay comentarios:

Publicar un comentario