lunes, 23 de septiembre de 2013

RIFLESSIONE ( DAL WEB )


Riflessione



Ultimamente mi è capitato spesso di perdonare le persone, di chiedere scusa, di pensare che fosse colpa mia, un mio gesto sbagliato ad irritarle, che fossi io a nn sapermi esprimere o esprimermi in modo sbagliato....
forse inconsciamente mi comportavo così perchè non volevo che esse uscissero dalla mia vita.
Mi ritrovavo a sopportare tutto, anche cose che una volta non mi avrebbero
fermato minimamente a mandare a quel paese, sperando sempre che
prima o poi qualcosa cambiasse...
Riflettendo, penso che dovrei esser forte e metter fine a tutto....
imprimendo bene..nella mente, che se qualcuno ci fa male una volta..è colpa sua...
ma se persevera...è colpa nostra....
Web.








    





No hay comentarios:

Publicar un comentario