domingo, 24 de noviembre de 2013

SEGUIRÓ PREGANDO

Cari genitori , dal momento che nel millenovecento ott´antuno seguiró pregando.
...
Sono andati troppo giovane , iri solo sessantotto
mio padre , e tu , madre cara e amata , era appena
sessantatré anni , da quell'anno triste , lo faccio ancora due volte
al giorno ..
...
Dal 2010 , pregate anche per voi , caro Alessandro,
Sapevo che solo per un giorno , eppure
pareciece ho incontrato tanto tempo fa ,
per ottenere una migliore e guarire , anche tua madre non crede in Dio ,
Io prego per loro due.
...
Inoltre , pregherò per te e per tuo figlio , cara amica
Martha Lucia , dal momento che entrambi vivono in questa turbolenta
Colombia , difficile e preoccupante per una madre sola
e un figlio adolescente .
...
Pregate anche per te, cara Andrea , perché ho
perso tre persone che sono la cosa più bella nella vita ,
La tua amata madre  la vostra amata figlia, il tuo caro padre
in modo che si può rinascere dal dolore immenso .
E non perdete la speranza , qui semplicemente
stanno passando , il definitivo , reale, ci sarà un giorno.

 
...
Prego anche per te . Tucumana cara e lontana ,
anche se non professano la stessa religione , perché Dio,
é solo uno,  io pregherò per tuo figlio che è stato indotto
Pregherò per tuo figlio , che è accanto a te ,
e sarà sempre accompagnare .
....

 
Per tutti voi e la mia famiglia , io pregherò
alla fine dei miei giorni , perché credo in Dio ...
E un giorno , troveremo tutti.
....
Vorrei anche continuare a pregare
per te , amata figlia ,
così i vostri desideri sono soddisfatti ,
si forma la vostra famiglia e si continua
il modo di vivere e di
gioie riempire questo
così vicino al tramonto
due vite ...
Amen .

Signore Gesù ,
Mi metto in vostra presenza ,
implorando la grazia della guarigione .
Di guarigione spirituale e fisica .
Chiedo la Santa espítitu ..
per il suo fuoco ardente ,
Mi purificare, per passare fuoriuscite ,
a passare tutto il mio essere e, quindi,
santificare il mio corpo , la mia anima e il mio cuore .
Fare nuove tutte le cose in me.
Signore, dammi la tua misericordia ,
la grazia della guarigione interiore , a
si può sempre benedica voi e Adore .
Amen .
Giuseppe Genaro
Scrivere una richiesta o di ringraziamento al Padre Mario
Sito di Padre Mario

No hay comentarios:

Publicar un comentario